GRU CINGOLATA

L’ultima arrivata nella flotta Kerschbaumer: la gru cingolata CWE 525 di BG Lift!

Il nostro "bruco" teleguidato è largo solo 1,80m ed è particolarmente versatile: adatto per qualunque superficie (cemento, asfalto, terra), la potente gru ha un raggio di azione massimo di 32 m ed è sempre in grado di sollevare carichi pesanti.

È proprio nei luoghi stretti e inaccessibili che il nostro tuttofare agile e compatto dà il meglio: l’accesso a strade strette/vicoli/passi carrabili/porticati non rappresenta alcun problema. CWE 525 può essere utilizzato anche in parchi e giardini.

La gru dispone di un motore diesel, ma funziona anche ad alimentazione elettrica ed è perfetta per interventi in grandi capannoni come magazzini ortofrutticoli, officine ed aree espositive/fiere. Anche noi abbiamo a cuore la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente!

DOTAZIONE AGGIUNTIVA:
- Cestello
- Ventosa per vetro
- Argano a fune

GRU CINGOLATA BG LIFT

Lanciate come nuovo progetto dal team BG Lift, le gru cingolate consentono prestazioni eccezionali grazie a una tecnologia innovativa all’avanguardia.

Tempi ridotti e prestazioni ottimali: la massima precisione e la versatilità di impiego consentono le soluzioni più avanzate. Particolarmente compatte, completamente radiocomandate e agili, le gru cingolate BG Lift permettono di lavorare in luoghi difficilmente accessibili e in spazi ristretti (sia esterni che interni), dove le gru convenzionali della stessa categoria di solito non hanno chance.

Contraddistinte inoltre da movimenti fluidi, solidità e sicurezza, le gru compatte a due motori di BG LIFT si collocano nel segmento più alto del mercato.

BIG COMPACT CRANE CWE 525

CWE 525

Dimensioni ( a × l × p )
2,61 × 1,85 × 5,07 m
Peso 13200 kg
Capacità di carico 14515 kg
Raggio operativo massimo 29,40 m
Altezza di sollevamento massima (dal suolo) 32,50 m
Altezza di sollevamento massima (sottosuolo) -83,5 m

© Transporte Kerschbaumer | by trendstudio.it